AVVISO DI EVIDENZA PUBBLICA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEL PONTILE COMUNALE E DELL'AREA A VERDE NELL’AREA DI PERTINENZA DEL PORTO FLUVIALE DI FORMIGARA

15 Aprile 2024

Il Comune di Formigara intende affidare la gestione dell’attracco comunale e della limitrofa area a verde attrezzata con tavoli, panchine e sedie per la sosta delle persone a soggetto qualificato a tal fine ed ha ritenuto di dover scegliere il contraente attraverso una procedura aperta, per la sottoscrizione della Convenzione di gestione approvata con deliberazione del Consiglio Comunale.

A tale scopo i soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura proponendo eventuali migliorie tecnico economiche alla Convenzione stessa, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso pubblico.

PDF icon AVVISO.pdf175.59 KB
PDF icon determina.pdf119.75 KB