IL LIBRO ';FORMIGARA, RICORDI E MEMORIE'; È IN DISTRIBUZIONE PRESSO IL COMUNE

20 Dicembre 2012

E’ in distribuzione presso gli uffici della Residenza Municipale il libro “Formigara, ricordi e memorie”.

Abbiamo voluto che questo volume venisse donato in modo da poter divenire patrimonio unico per la famiglia che potrà consegnarlo ai propri figli e nipoti quale testimonianza di appartenenza al Comune di Formigara.

Per giungere a questo traguardo, siamo stati aiutati da persone ed enti; in particolare, esprimo un sentito ringraziamento alla Banca Cremonese Credito Cooperativo che ha sostenuto la spesa per la stampa del libro. Ringrazio parimenti tutti coloro che hanno reso possibile la produzione e presentazione di questo libro.

Con la convinzione che queste pagine possano produrre un meraviglioso senso di appartenenza, auguro a tutti un felice Natale e buon nuovo anno.

Il Sindaco William Vailati