PIANO NEVE: INVITO ALLA CITTADINANZA

22 Dicembre 2009

IL SINDACO

Visto il piano di intervento in caso di evento nevoso concordato con Azienda locale, nel quale vengono programmate le operazioni da effettuare e le priorità degli interventi.

Considerato l’impegno di risorse necessarie per la sua attuazione;
Considerata, altresì, la necessità di garantire il passaggio pedonale e la pubblica incolumità;
Dato atto:

• che l’Amministrazione Comunale si impegna a garantire prioritariamente la percorribilità dei marciapiedi antistanti i principali edifici pubblici;
• che con le risorse a disposizione non è possibile provvedere tempestivamente alla rimozione della neve da tutti gli altri marciapiedi dell’abitato.

Confidando nel senso civico dei cittadini di Formigara e Cornaleto.

INVITA LA CITTADINANZA

in caso di nevicate a collaborare, nei limiti delle proprie possibilità, alla spalatura della neve dai marciapiedi antistanti le proprie abitazioni.

RINGRAZIA

i cittadini che vorranno collaborare per migliorare e integrare il servizio di rimozione della neve predisposto dall’Amministrazione comunale al fine di garantire una migliore circolazione e la pubblica incolumità.