ASPETTANDO SANTA LUCIA

11 Dicembre 2009

Il Comune di Formigara, in collaborazione con l'Oratorio, propone 'Aspettando Santa Lucia': l'appuntamento è per sabato 12 dicembre. Si parte alle ore 15,30 con lo spettacolo di intrattenimento per ogni età in piazza del Comune (in caso di maltempo presso la ex scuola elementare di Formigara): Frank Bogino, comico e fantasista, vi stupirà con i suoi molteplici personaggi, giochi di magia e tante altre sorprese. Si prosegue alle 16,30 con 'Arriva Santa Lucia!': Santa Lucia attenderà tutti i bambini e distribuirà tanti piccoli doni. In questa occasione don Francesco raccoglierà regali per i bambini meno fortunati. A seguire... Caldarroste per tutti presso l'oratorio di Formigara. La giornata si conclude con la Santa Messa alle ore 17,30: tutti i bambini e i loro genitori sono invitati!